Moratti attacca la Juve
Fischio d’inizio. La partita Juventus-Inter è già iniziata. Non sul campo, bensì a parole. Il presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, arrivato in ritiro a Pinzolo per stare vicino alla squadra, ha fatto subito sentire la sua voce e non le ha mandate a dire al suo collega Agnelli in merito alla questione degli scudetti non riconosciuti dalla Figc: “Non c’è niente di nuovo, Agnelli continua a dire quello che pensa, è la sua posizione. 28 scudetti sono troppi per Zeman?

Zeman è sempre simpatico e bravo”. Moratti ha anche parlato dei possibili scenari di mercato nerazzurri: “Ausilio è andato in Brasile per vedere se era possibile concretizzare l’affare Lucas. E’ sicuramente un giocatore con grandi doti e a volte ci vuole sacrificio per fare le cose che piacciono. Vedremo, ci sono cose che devono avvenire. Finora le nostre sono state operazioni mirate e ci sono anche uscite da realizzare, poi ascolteremo le necessità di Stramaccioni che è intelligente, attento e ha trasmesso entusiasmo a tutti. Per quanto riguarda Snejder, non so se è un rischio quello di vederlo in Russia come Eto’o lo scorso anno, ma per noi è abbastanza determinante”.
zeman è simpatico e bravo, ma non ha mica il coraggio di ingaggiarlo eh ? questo coglione giudica in base alle parole e non in base ai fatti, se contestava l’inter diceva che era incapace e antipatico
perchè fare questi titoli quando ha risposto in maniera pacata e normalissima?
ma se continuano a rompergli i coglioni su questo argomento, sia a lui che a zeman, è ovvio che rispondano alle domande.
inoltre non mi pare abbia detto chissà cosa, ha soltanto detto che zeman è simpatico e bravo (questione di punti di vista) e che agnelli rimane sulla sua posizione (capitan ovvio)