Hellas: Imminente l’arrivo di Martinho
CATANIA – “E’ un giocatore con ottime doti al quale un altro anno in cadetteria non potrà che far bene. Quando tornerà al Catania, sarà più maturo ed esperto del campionato italiano, una risorsa sulla quale puntare per il futuro”. Questo il biglietto con cui Rolando Maran spedisce Raphael Martinho alla casella posta dell’Hellas Verona. L’esterno brasiliano, prelevato dalla terza serie carioca tre anni fa e l’anno scorso prestato al Cesena, si appresta a disputare il suo primo campionato cadetto, tra le fila dell’Hellas Verona.

Un torneo di alto livello, secondo gli intendimenti del club scaligero, che anche su Martinho conta per ridar la scalata alla classifica, e lanciar la sfida al sogno serie A sfumato tra i rimpianti la scorsa stagione. Per il brasiliano classe 1988, esterno di centrocampo dotato di ottimo dribbling e buona gamba, la possibilità di trovar la continuità solo intermittente nella sua esperienza cesenate.
L’affare dovrebbe chiudersi con la formula del prestito secco o con quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto fissati a priori, com’è ormai in voga anche in Italia per tutelare gli interessi di chi valorizza e quelli di chi ha investito. Intanto, all’amichevole giocata quest’oggi dal Catania, il brasiliano non ha preso parte. Prime avvisagli dell’imminente cessione.
Uno scandalo sto giocatore roba da 2 categoria