Milan, Thiago Silva chiede scusa ai tifosi per la cessione al PSG
Prime parole da ex giocatore del Milan e neo difensore del Psg, dal ritiro della nazionale brasiliana in preparazione per le Olimpiadi, per Thiago Silva.

“E’ la mia prima conferenza stampa come atleta del PSG. Sono felice di questo trasferimento, ma triste per il mio addio al Milan. Lì ho vissuto emozioni molto forti: è un club che si dedica ai giocatori e al gruppo. Io gli devo tutto. Mi voglio scusare con i tifosi del Milan: il mio trasferimento a Parigi, al 100%, non è stata una decisione mia, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C’è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non è stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan. Adesso spero di fare la storia nel Paris St. Germain”.
Pensano ancora di essere credibili persone che vengono valutate 50ml di euro e che prendono non so quante centinaia di migliaia di volte in più di quello che prende una persona comune? boh.
Non sei un mercenario:Sei un paraculo della madonna!
i sordi te affascinane no u progettu!!!
ha fatto bene!!! l italia merita questo
By by silva non vincerai un cazzo!
Sei un grande…..grazie thiago
giuseppe, thiago silva nn è una persona normale. A bilancio viene messa come immobilizzazione, è come se il psg avesse comprato un immobile!