Mediaset cancella Controcampo e Guida al Campionato
Dopo circa 23 anni di attività la trasmissione Guida al Campionato va in pensione. Mediaset, oltre allo storico programma della domenica ad orario di pranzo, ha deciso di abolire dal palinsesto anche Controcampo linea notte. A rischio, inoltre, l’edizione serale di Studio Sport.

Guida al Campionato era partita nel 1996 e ha visto negli anni le conduzioni di Sandro Piccinini, Alberto Brandi e Mino Taveri. La trasmissione ebbe un grande successo soprattutto grazie allle bombe di mercato e ai famosi pendolini di Maurizio Mosca.
Al posto di Guida al Campionato potrebbe esserci Sport Mediaset XXL. Tuttavia, Mediaset sta pensando a una trasmissione dedicata al calcio su Italia 2 il lunedì in prima serata: il conduttore potrebbe essere Pierluigi Pardo.
finalmente una buona notizia
quando studiosporc?
meglio, oramai erano dei programmi di merda davvero
e secondo voi perchè il berlusconi si ricandida?
Non mi dispiace, dopo Vianello erano molto noiosi
Guida era bello 3-4 anni fa con i comici!
Ormai avevamo tagliato i fondi ed erano inguardabili
Era ora…
@Mario no dai Studio Sport è uno dei pochi tg sportivi che apprezzo!
ahaahahahah quello che si meritano!!!
era ora!!
Ma quando si decideranno a rifare un programma alle ore 23 della domenica, che faccia le sintesi di tutte le partite APPENA inizia il programma? chi la domenica la passa in famiglia, in moto o per cazzi suoi non può aspettare l’una di notte per vedere le sintesi, dopo che per più di un’ora parlano delle solite cagate in studio con i pagliacci come cruciani & co..
finalmente berlusconi si da all’ippica
come mai?
cioè non rimane niente
trasmissioni che non avrebbero più senso visto che ci sono canali non a pagamento che parlano ( e sparlano) di calcio 24 ore su 24…..
Ho un abbonamento mediaset premium calcio, pago 22 euro al mese per tutto l’anno per seguire le partite del Napoli, ora nei mesi estivi a campionato fermo, pago lo stesso anche se non seguo i programmi riciclati, e purtroppo non pago mediaset premium ti fa pagare anche le amichevoli, se continuano così disdico l’abbonamento, E’ UNA VERGOGNA!