Galliani: “Pronti a rimborsare gli abbonati non soddisfatti del mercato”
Immediata ed alquanto clamorosa la risposta dell’Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani a quei tifosi che, arrabbiati per le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic al Psg, hanno inoltrato richiesta all’Antitrust di rimborso per gli abbonamenti sottoscritti.

Infatti i due calciatori comparivano nel promo per la campagna abbonamenti della prossima stagione e si tratterebbe di pubblicità ingannevole, così Galliani avrebbe detto al Corriere dello Sport: “Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società.”
di al presidente di cominciare a risparmiare sulle puttane…sai quanti POP player si comprano….
Che tifosi di merda…..
tifosi che amano i nomi al posto della maglia: feccia.
Ahh bugiardooo….
mi sembra il minimo!
una tifoseria più ridicola e più ignorante non c’è!!!! SI AMA SOLO LA MAGLIA!!!
Fabio … sono gli stessi che fischiarono Maldini all’addio al calcio . Pessimi
sono tifoso del Torino….e me ne vanto sempre di più. Per me ha valore solo la maglia…..è sufficiente che chi la indossa dia sempre il meglio di sè…..
il milanista non ce l’ha con la dirigenza perché compra i giocatori sega, ce l’ha con la dirigenza perché viene preso in giro in tutti i modi possibili immaginabili da parecchi mesi… se avessero chiaramente parlato di ridimensionamento e di un progetto tecnico ben definito nessuno avrebbe protestato, state facendo la predica travisando completamente i motivi del malcontento! forza milan comunque
ahahahahaha
allo stadio ci va solo allora ….