Milan, cresce l’interesse per Yanga-Mbiwa del Montpellier e torna di moda Balzaretti
Milan che sembra iniziare ad avere le idee chiare sul mercato, almeno per quanto riguarda il reparto difensivo, che sembra necessitare di un difensore centrale e di un terzino sinistro.

Per il ruolo di centrale di difesa trovano conferme le voci dei giorni passati che volevano il club di Via Turati interessati al diciannovenne del Montpellier, Mapou Yanga-Mbiwa. Campione di Francia nella passata stagione, il giovane francese ha il contratto in scadenza nel 2013 e si sarebbe già detto entusiasta di un’eventuale trasferimento in rossonero. Galliani, dal canto suo, sarebbe pronto ad offrire al Montpellier una cifra tra i 5 ed i 6 milioni di euro.
Per la fascia sinistra, invece, con Didac Vilà che sembra non rientrare nei piani di Allegri, il tecnico toscano avrebbe solo Antonini e Mesbah, con quest’ultimo che peraltro potrebbe sempre essere ceduto. Così torna di moda il giocatore del Palermo e della Nazionale Federico Balzaretti, che ha però recentemente dichiarato di voler restare in Sicilia oppure sarebbe tentato dal provare un’esperienza al Psg in caso di interesse. Così, in secondo piano, spunta il nome di Andrea Dossena del Napoli, che gradirebbe il trasferimento e sembra destinato a non trovare spazio nell’organico a disposizione di Walter Mazzarri.
In uscita, invece, la società rossonera ha perfezionato il prestito del brasiliano Diniz al Lecce fino al termine della stagione.
ma xke tutti questi mangiabanane dalla francia???????? ke polli!!