Napoli, confermata la notizia sul furto alla moglie di Cavani: scippato orologio da 18 mila euro
Nelle ultime ore è stato perpetrato un altro scippo ai danni di una moglie di un calciatore del Napoli.

Dopo le brutte esperienze della compagna di Marek Hamsik e di quella di Ezequiel Lavezzi, la cui disavventura era stata tra l’altro rivelata in esclusiva da Soccermagazine (clicca qui per leggere), purtroppo è arrivato il turno di Soledad Cavani. La notizia sembrava inizialmente una bufala in quanto secondo diverse fonti la signora era in Inghilterra con il giocatore impegnato per le Olimpiadi, ma in seguito è stata confermata. La donna è stata derubata del suo orologio, un Audemars Piguet da 18 mila euro circa, intorno alle 20, mentre stava per entrare nella sua auto situata a via Cinthia, nei pressi dello stadio San Paolo: i delinquenti, che pare siano stati due a bordo di uno scooter, le hanno strappato l’orologio dal polso con violenza. Sul fatto sta indagando la polizia. Lo stesso uruguaiano aveva subito un furto nella sua abitazione di Baia, per poi trasferirsi in una zona meno isolata. Lo ricorda a Sky anche il procuratore Claudio Anellucci, anch’egli vittima di un furto mesi fa: “Purtroppo non è il primo episodio del genere: qualche tempo fa alcuni ladri hanno svaligiato la casa di Edinson e anche io mi sono visto minacciare con una pistola. Addirittura nel mio caso l’hanno puntata contro mia moglie incinta. Ovviamente Edinson e la moglie adesso sono molto scossi, c’è grande amarezza, ma di buono c’è la grande solidarietà della città, come avvenne anche nelle altre occasioni”.
Lo volete capire o no che non ci importa nulla della vita privata dei giocatori? parliamo di calcio!!! sapete anche voi che arriveranno i falliti a scrivere “napoletani di merda” “camorristi” o “mafiosi”…non dategli pane per i loro denti marci con ste minchiate!
Giuseppe hai ragione,il fatto è che quando succede qualcosa di brutto a Napoli,ha ancor più risonanza mediatica.
Noi siamo costretti a riportare tutto, altrimenti faremmo selezione e non informazione. Infatti ci esponemmo anche nel parlare degli episodi di violenza che avevano coinvolto lo Juventus Stadium ad Aprile: http://www.soccermagazine.it/serie-a/esclusiva-violenza-allo-juventus-stadium-testimonianza-e-denuncia-di-un-tifoso-del-napoli-disabile-61545/
Cosa centra? episodi che riguardano la violenza in uno stadio di calcio ok, ma non la figlia, la fidanzata, l’amante, la cognata, il cagnolino…non importa una sega. Poi ovviamente siete voi a gestire la pagina, fate come vi pare, io continuo a seguirvi perchè è un ottima pagina la vostra, a parte il fatte che dovreste bloccare un pò di gente con la merda nel cervello, per il resto siete ottimi nella gestione delle info. 😉
Guarda che io mi riferisco in generale alla risonanza mediatica,non alla tua pagina,perché se c’è una rapina a Napoli fa il giro del mondo,però per esempio lo scippo subito da Vucinic a Torino (non me ne vogliano gli Juventini,è solo per fare un esempio) se lo sono già dimenticati tutti……………questo scippo subito da Soledad invece passerà alla sicuramente alla storia…………..ora perché?
Succede perchè a Napoli ci sono più precedenti ravvicinati, ed uno tra l’altro lo rivelammo noi: http://www.soccermagazine.it/curiosita/la-fidanzata-di-lavezzi-rapinata-sbotta-su-twitter-napoli-citta-di-m-se-mi-succede-qualcosa-il-pocho-se-ne-va-33163/ . In quest’occasione riportammo la notizia principalmente perchè la ragazza minacciò una partenza di Lavezzi da Napoli: c’erano contenuti prettamente calcistici, quindi. Purtroppo nel tempo si è formato un luogo comune, ed alcuni media non esitano a marciarci sopra.
Non è vero che ci sono più precedenti,c’è solo,citando il buon Mourinho,PROSTITUZIONE INTELLETTUALE da parte dei giornalisti misto al TERRORISMO MEDIATICO atto a vendere il giornale la mattina
Il punto è che curiosamente, o forse casualmente, dietro a questi episodi c’è sempre qualche sospetto di tipo calcistico, che fa pensare che le finalità di questi atti siano altre.
beh dai…non è che passerà alla storia Kevin…piuttosto il probelma dei borseggiamenti a Napoli è reale, questo episodio è solo l’ultimo di tanti, anche la scorsa stagione ce ne furono molti. Non mi sembra che con questo articolo si sia scoperta l’acqua calda. E non credo che il giudizio della gente (per quanto questa possa essere ignorante) dipende o dipenderà da questo episodio. Io ho vissuto a Napoli e amo la città…però nella vita occorre anche essere obiettivi. Napoli, da quel punto di vista, è una città molto problematica. Detto ciò, sono collega e ritengo che un articolo così non fomenti nessun tipo di reazione diffamatoria…finchè nei paraggi non si aggira qualche testa di cazzo! 😉
Ecco per esempio ,anche a me pare difficile da pensare che queste cose così di seguito avvengano a caso…………però poi chi le avrebbe commissionate?Mino Rajola?
cmq sembra che i ladri indossassero della casacche bianco-nere…
cani
Hanno fatto bene, di questi tempi che la gente non può mangiare tu esci con un orologio di ventimila euro? Ben ti sta
solo 18 milioni????
E sembra che tu Minnella sia una testa di cazzo….!!!