Juve, Marotta: “No a Van Persie. Jovetic e Destro? Mai trattati”
Ai microfoni di Sky Sport 24, in occasione del sorteggio dei calendario di Serie A 2012/2013, l’ad bianconero Beppe Marotta ha parlato anche del mercato.

“Van Persie? Il top player non è solo quello che si porta l’etichetta con il prezzo attaccato, ma è uno che rappresenta un valore assoluito. Nella Juve ce ne sono tanti. L’Arsenal ha deciso di non privarsene, difficile pensare di intavolare una trattativa. Jovetic? Mai azzardati a trattarlo, la posizione della Fiorentina è legittima. Pogba? Procederemo velocissimamente alle visite mediche e definiremo la situazione contrattuale. Destro? Spesso ci avvicinano giocatori importanti, ma noi non abbiamo portato avanti nessuna trattativa perché il giocatore era ormai avviato verso Roma. Ci siamo limitati ad osservare la situazione ed alla fine la Roma ha fatto un bell’affare”.
Io lo sapevo che alla fine arrivava Dzeko… :3
ma qnt è ridicolo marotta..
Magari arrivasse dzeko non sarebbe mica male ! Il problema é che secondo me arriva qualche mezzo giocatore!
Anno fatto un ottimo mercato però marotta e co ! Purtroppo annunciano sempre sto grande giocatore che non arriva mai poi!
Qui alla fine prenderemo pazzini! 🙁
Jovetic e Destro mai trattati… disse la volpe che non arrivava a prendere l’uva… MAROTTA SUCA…
La storie della volpe e l’uva. La Juve, con questa squadra, in Champions è destinata a fare brutte figure, sceondo me. Considerando che sarà inserita in terza fascia, il rischio di beccarsi il Barcellona, o il Real, o il Chelsea, o lo Utd, o il City è altissimo. Per non parlare della mina vagante PSG (queta fascia?). Un bel difensore (non Lucio morto) e una bella punta li dovevano prendere…
Neanche Verratti hai mai trattato..
Ahahhahhhhaahha
non se ne può più di tanti sotterfugi prima gli affari sono quasi fatti, poi dicono che non s’è mai trattato!!! Basta!!! per favore!!!!