Si riaccendono le luci al San Paolo: Napoli-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni
Il San Paolo riaccende le luci pronto ad accogliere il Napoli per la prima stagionale in casa. In realtà non sarà un nuovo Napoli, sono solo 3 le novità (Behrami, Gamberini e Insigne), e non ci sarà nemmeno il pubblico delle grandi occasioni (saranno circa 20.000 mila gli spettatori).

Gli azzurri di Mazzarri faranno il loro esordio fra le mura amiche con il Bayer Leverkusen. Delle 3 novità dovrebbero giocarne 2: Behrami e Insigne.
Ecco le probabili formazioni:
Napoli (3-5-1-1): Rosati; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Zuniga, Dzemaili, Behrami, Hamsik, Dossena; Pandev; Insigne. All. Mazzarri
Bayer Leverkusen (4-3-3): Yelldell; Carvajal, Friedrich, Toprak, Kadlec; Castro, Rolfes, Hegeler; Renato, Kiessling, Bellarabi. All. Lewandowski-Hyypia.
Non ci saranno Inler e Donadel non a meglio della condizione. In tribuna il Napoli ospiterà una delegazione dei “bambini Saharawi, ambasciatori di pace”, un’iniziativa Onlus-Bambini senza confini che promuove progetti di solidarietà con le popolazioni dei campi profughi situati nel deserto algerino dell’Hammada.
L’amichevole sarà visibile su Sky e Mediaset Premium in pay per view al costo di 10 euro.