Zamparini: “Offerto il rinnovo a Balzaretti, ma lui ormai ha scelto la Roma”
Maurizio Zamparini ha finalmente incontrato il terzino sinistro del Palermo e della Nazionale Federico Balzaretti per discutere il suo futuro, in bilico tra un possibile rinnovo al Palermo ed un trasferimento alla Roma o all’estero, dopo aver rifiutato il Napoli.

“Se devo fare delle percentuali, dico che Balzaretti ha il 45% di possibilità di restare al Palermo, il 45% di andare alla Roma e solo il 10% di indossare la maglia del Napoli. Io ho proposto a Federico un triennale da 1,2 milioni l’anno, ma il ragazzo è in grande difficoltà e la Roma (che ha offerto al giocatore 1,5 milioni l’anno) è vicinissima. Noi vorremmo che restasse a Palermo, e anche il ragazzo vorrebbe restare qui, ma è in difficoltà: bisogna, infatti, fare i conti col procuratore, con la moglie e con tutte le campane che gli son girate intorno. Tutte, tranne quella del Psg che voleva lui. Noi abbiamo aspettato e ora gli abbiamo fatto un’offerta importante, poi deciderà lui. La Roma ha parlato con Perinetti ed è vicinissima a Balzaretti. Sabatini si è mosso bene, è sempre stato un estimatore di Balzaretti, lo conosce bene e ha ottimi rapporti con lui.”
La Roma però, una volta ottenuto l’assenso del giocatore, dovrà almeno pareggiare l’offerta attuale del Napoli, rifiutata però da Balzaretti, di circa 5 milioni di euro per concludere l’accordo anche con la società rosanero.
Ha già scelto Roma, fonte, pagina della Gazzetta dello Sport.
Balzaretti come Criscito, peggio pure. Mi terrei stretto Dossena, cui purtroppo Mazzarri, nella stagione scorsa, ha praticamente rinunciato per quella fissa di Zuniga a sinistra.
menomale…
elio criscito e dossena non valgono un cazzo rispetto a balzaretti…