Ufficiale: Ricci è un nuovo giocatore dell’Ascoli!
Luca Ricci, 23enne difensore proveniente dal Cesena, arriva nelle Marche tramite la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della società bianconera:
L’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dal Cesena a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Luca Ricci. Il calciatore, che ha raggiunto Ascoli alle ore 11:30 di stamattina, ha firmato il contratto presso la sede di Corso Vittorio Emanuele (foto Fanini – Studio Fantasy) prima di concedersi ai giornalisti per le interviste di rito.
Al neobianconero il benvenuto della Società.

A lui è stata affidata la maglia numero 13. “So che ad Ascoli mi giocherò una fetta importante della carriera”, ha dichiarato, “e so anche di aver fatto la scelta giusta, ben consigliato dai miei ex compagni Guana e Comotto. Venerdì scorso a fine allenamento ero proprio con quest’ultimo al mare e parlando gli avevo accennato della possibilità di venire all’Ascoli; così ha subito chiamato De Matteis, sono rimasti al telefono più di mezz’ora e alla fine…eccomi qua.
Sono un difensore centrale che può adattarsi a terzino, la difesa a tre che adotta Mister Silva è ideale per me. So che c’è tanta concorrenza fra Peccarisi e Faisca – il loro curriculum parla da solo – e Prestia, di cui mi hanno detto un gran bene. Modulo a parte, l’importante è giocare e se Guarna o Maurantonio non dovessero star bene, mi metto anche in porta – scherza il difensore toscano.
Ho già cerchiato sul calendario la data del 25 settembre quando ci sarà Ascoli-Cesena..”
https://www.facebook.com/pages/La-Signora-Omicidi/235843726498481?ref=hl
Sticazzi che notiziona 🙂