Il sito del Napoli: “Perderla così è brutto e deprimente. La coppa alla Juve ma in questo modo l’abbiamo vinta anche noi”
Con una nota sul proprio sito internet il Napoli commenta la sconfitta in Supercoppa con la Juventus.
Ecco il testo prelevato dal sito Sscnapoli.it:

“Perderla così è brutto e deprimente. Ma anche vincerla non deve essere tanto esaltante. Finisce ai tempi supplementari Napoli-Juventus, ma in realtà finisce molto prima, quando a cavallo del 90esimo sul 2-2, l’arbitro Mazzoleni espelle Pandev e Zuniga. Ancora misterioso il motivo per Goran che pare abbia detto una parola all’assistente, Zuniga subìsce fallo ma glielo fischiano contro: proteste e secondo giallo. Nel calcio ci sta. La Supercoppa l’ha vinta la Juve, onore e merito ai campioni d’Italia, ma in questo modo l’ha vinta anche il Napoli. Dà più la scossa emotiva la battaglia in 9 uomini dei Guerrieri di Mazzarri che l’epilogo dei supplementari. Gli azzurri mettono in vetrina due gioielli a 40 carati. Cavani straccia il campo e piega Buffon in un duello faccia a faccia all’ultimo respiro. Poi Pandev lucida uno smeraldo e mette in ginocchio Buffon con uno scavino da copertina del calcio illustrato. Questo è nostro, questo ce lo prendiamo e questo conserveremo: due fiori che spuntano nell’asfalto cinese. Alla Juve la Supercoppa in Cina, agli azzurri l’Onore e l’Orgoglio Made in Naples!”
Perderla così è brutto e deprimente. Ma anche vincerla non deve essere tanto esaltante. Finisce ai tempi supplementari Napoli-Juventus, ma in realtà finisce molto prima, quando a cavallo del 90esimo sul 2-2, l’arbitro Mazzoleni espelle Pandev e Zuniga. Ancora misterioso il motivo per Goran che pare abbia detto una parola all’assistente, Zuniga subìsce fallo ma glielo fischiano contro: proteste e secondo giallo. Nel calcio ci sta. La Supercoppa l’ha vinta la Juve, ma in questo modo l’ha vinta anche il Napoli. Dà più la scossa emotiva la battaglia in 9 uomini dei Guerrieri di Mazzarri che l’epilogo dei supplementari. Gli azzurri mettono in vetrina due gioielli a 40 carati. Cavani straccia il campo e piega Buffon in un duello faccia a faccia all’ultimo respiro. Poi Pandev lucida uno smeraldo e mette in ginocchio Buffon con uno scavino da copertina del calcio illustrato. Questo è nostro, questo ce lo prendiamo e questo conserveremo: due fiori che spuntano nell’asfalto cinese. Alla Juve la Coppa Made in China, agli azzurri l’Onore e l’Orgoglio Made in Naples
Brutto si. Perchè vi siete rovinati la partita per episodi evitabilissimi, dal rigore alle espulsioni. Bisognava avere solo un pò più di lucidità. Per il resto ha vinto la squadra comunque che nel complesso ha espresso il miglior gioco e sopratutto nei 90 minuti ha avuto tante occasioni da rete.
Mimmo non fai ridere nessuno. Sulle decisioni arbitrali non c’è niente da dire. Da gobbo dico che l’espulsione di pandev con un po’ di buon senso da entrambe le parti si sarebbe potuta evitare. Detto questo rimane il fatto che il Napoli ha giocato tutta la partita con l’obiettivo puntato sulle caviglie degli avversari, quindi poche polemiche. Per il resto mi tengo la coppa Made in china perché “l’onore e l’orgoglio Made in naples”, non so in quale bidone vada smaltito…
si sono dimenticati il gran gol di testa di maggio =)
avete fatto due contropiedi, due gol. quali gioielli? bei gesti, ma nient’altro.
Ke onore c’è a fare la figura dei rosiconi nn presentandosi alla premiazione???
che vuol dire??? Non è chiaro!!!
è “oshkuro!!!”
E se dici a mazzarri che fa difesa e contropiede.. Si incazza.. Per lui merita sempre il Napoli..qualsiasi sia il risultato finale..
rosica pappone
MA SIATE OBIETTIVI DV SONO STI EPISODI KE NN HA FISKIATO 2 FALLI A ZUNIGA E LI HA DATI ALLA YUVE MA ANDATE A CAGARE MA SI…TANTO ONESTà E CORENZA NN FANNO PARTE DELLA YUVE E TANTOMENO DEI TIFOSI SE SAREBBE SUCCESSO ALL’INVERSO MO STIVN ANCOR PIANGENDO solo rubare sapete sl rubareeeeeeeeeeee
caro de laurentis nn sapete proprio perdere il fallo di zuniga c’era tutto ed era d ammonizione poi pandev se dice parole grosse al guardalinee e’ normale che deve essere espulso….
Se fosse capitato alla Juve staremo ancora piangendo? No beh certo…peccato che il presidente del Napoli non la smette di piangere da tempo,prima per il sorteggio del calendario del campionato,poi voleva andare in Cina e poi non ci voleva più andare,poi ha offeso i giornalisti che gli chiedevano di Cavani e per finire manda (o chi per lui) due uoimini a fotografare gli allenamenti della Juventus…convinti voi,convinti tutti
se capita alla yuve in champions una cossa dell’gennere voglio vedere come la pensate tutti voi …..questa e una vergogna della federcalcio che ha datto la supercopa alla yuve per farli tacere per la condana dell parruchino
Ma imparate a scrivere JUVE. Analfabeti coglioni Napolecani rosiconi
andrea ma come lo scrivi lo scrivi, si leggere sempre merdaù
Cazzi loro!
de laurentis ma co sta squadretta dove ti presenti….undici macellai.
A casa …napoletano zingaro !
napoletani…sapete solo piangere
Coerenza,gli juventini non ne hanno manco un po’!
ma io nn ho capito una cosa:gli insulti agli arbitri e guardalinee vanno puniti con il rosso ,ok qua ci siamo ,sulla prima ammonizione a zuniga mi pare che abbia ammonito anche linch perche stavano litigando,ok ci siamo anche qua sulla seconda ammonizione oltre a falciarlo gli tira anche un pugno sul petto ed e giusto ammonire,ok e ci siamo anche qua..sul rigore s e ti portano via il piede d’appoggio e’ rigore e nn ci sono cavoli,ok e ci siamo anche qua…quindi…DOVE CAZZO STA TUTTO STO SCANDALO???
Ora palazzi indagherà per sapere perché il goal di maggio è stato assegnato alla Juve e gli chiederà anche di patteggiare!!
ahahahahah che buffoni