Supercoppa, ancora polemiche. Juve Channel: “Partita trasmessa su Napoli Channel”
Le polemiche ci accompagneranno, almeno, fino al ritorno definitivo del calcio giocato.

Sarà perchè è sempre così, sarà l’arbitraggio non proprio limpido di ieri sera, ma questo Juventus-Napoli è sinonimo di diatriba. Ai numerosi attacchi provenienti da entrambe le parti, si aggiungono le parole del direttore di Juventus Channel, Paolo Rossi, che in un lungo elogio ai bianconeri, non esita ad attaccare Napoli e Rai: “Abbiamo vissuto questa partita con molta sofferenza, purtroppo noi non siamo riusciti ad aggiudicarci i diritti per la partita, c’è riuscito Napoli Channel. […] Novanta minuti, più trenta con il commento del Napoli, immagino che per il nostro pubblico sia stato particolarmente pesante. […] Spero che i prossimi grandi eventi internazionali non vengano acquisiti dai canali tematici del club, perchè credo sia più corretto così e si possa tornare ad avere il nostro commento audio.“
Non l’avrebbero vista in tutto il mondo se l’avessero trasmessa su Juve channel…
QUESTO LETAME BIANCONERO HA ANCHE IL CORAGGIO DI PROFERIR VERBO! PASSA IL TEMPO E LA STORIA RESTA UGUALE: I LADRI, HAI VOGLIA DI PROVARE A REDIMERLI O A GIUSTIFICARLI, SEMPRE LADRI RESTANO! E HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERSI ADDOSSO 30 SUL CAMPO! E LA TRUFFA DI IERI DOVE LA METTIAMO?? DOVREBBERO REGALARLA AL MAZZOLENI
io non sono juventino, però ha ragione non si può sentire la rai.. Varriale scandaloso
il prossimo cfilm di natale lo fa mazzarri insieme a pandev e zuniga…..VERGOGNA…si sono inventati una sceneggiatura…stan facendo credere scandaloso quello che scandaloso non è MISERABILI.
Juve+Napoli=vergogna dell’Italia