Prandelli prende le distanze da Zeman: “La squalifica di 10 mesi è già abbastanza penalizzante”
Il C.T. della Nazionale, Cesare Prandelli, prende posizioni circa le dichiarazioni del tecnico della Roma, Zeman, sulla necessità di estendere la sanzione anche al campo di allenamento per gli allenatori squalificati per calcioscommesse: “Non sono d’accordo. Già la squalifica di 10 mesi è abbastanza penalizzante.

E’ difficile allenare senza andare in panchina. Per il resto c’è voglia da parte di tutti di iniziare in modo pulito. Già non andare in panchina lo trovo penalizzante per chi fa questo mestiere; credo che sia difficile allenare così. Quanto alle sentenze, aspettiamo la fine, in queste settimane sono stati sovvertiti molti pronostici. Da parte di tutti, a partire dalla gente, c’è voglia di iniziare in modo pulito. La giustizia sportiva deve giudicare in breve tempo e può creare qualche squilibrio, ma le sentenze vanno sempre rispettate“.
si si fai giocare ancora thiago poi chielini ! la spana ti ringrizia ancora
prandelli si vede che sei juventino di merda pure tu!!
prandelli a te ti piace il pesce!!!!!
Siete dell persone molto mature,veramente.
Uno Juventino DoC poteva mai dire il contrario… Dovrebbero radiarlo!
Uno juventino come lui (a detta vostra) ha portato una nazionale tutt’altro che favorita alla finale europea, con una formazione di chiara matrice bianconera. Non sputate nel piatto in cui mangiate.