Inter, ma cosa fai? Vertice con l’Anzhi per la cessione di Eto’o
E’ iniziato alle 16 a Milano, nella sede dell’Inter di corso Vittorio Emanuele, il vertice tra l’Inter e l’Anzhi per la cessione dell’attaccante camerunense Samuel Eto’o.

All’incontro hanno preso parte Mijatovic (ex giocatore del Real Madrid, cha ha lasciato l’incontro alle 16.45 senza però rilasciare dichiarazioni),il d.t. dell’Inter Marco Braca, l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, e il presidente dell’Inter Massimo Moratti, che lascerà l’incontro intorno alle 18.00, impegnato nel CdA Saras. In più ha preso parte all’incontro Ghelfi, che è colui che gestisce le finanze dell’Inter, la presenza di quest’ultimo lascia trapelare la volontà di cedere il giocatore (all’Inter andrebbero 30 mln, al giocatore 20). Nel frattempo Branca dice:E’ vero, devo vedere Vigorelli ma non c’è solo Eto’o, dobbiamo parlare anche di Viviano”. Ovviamente è un tentativo di non lasciare trapelare niente, come va molto di moda nell’ambiente neroazzurro.
17.05. Branca esce dalla sede dell’Inter: “Solo un incontro formale, trattandosi di un big non si può chiudere in un pomeriggio”
17.20 Finisce l’incontro tra i dirigenti neroazzuri e quelli russi. Fonti attendibili parlano di 45 milioni come offerta dell’ Anzhi