Si infiamma il mercato in casa Napoli: molti i nomi in entrata sul taccuino di Bigon
Si preannuncia un week end infuocato in casa Napoli dal punto di vista delle trattative, con Bigon impegnato su diversi fronti in uscita, ma soprattutto in entrata.

Si parte dal capitolo Vargas: il giocatore avrebbe implorato Mazzarri di farlo restare per potersi giocare le proprie chance, ma il Genoa resta sempre molto attento sul cileno e la trattativa potrebbe prevedere l’inserimento di pedine importanti come Giandomenico Mesto o l’ex milanista Alexander Merkel. Inoltre si lavora ad un vice Inler ed un vice Cavani: per il primo si fa il nome di Migliaccio, napoletano in scadenza il prossimo anno con il Palermo, mentre per il secondo spunta l’attaccante in uscita dalla Lazio Sergio Floccari. Sempre per il centrocampo, come sostituto di Gargano andato all’Inter, si parla di un forte interessamento per Pereyra dell’Udinese, con De Laurentiis che premerebbe per averlo almeno in comproprietà e la famiglia Pozzo indisposta a cedere il giocatore, mentre per gli esterni nelle ultime ore è spuntato il nome del brasiliano dell’Inter Jonathan come vice Maggio.
ma che cavolo dite ma per favore che quest anno manco il 9 posto ci prendiamo
sese ok…tutte chiacchiere…Mo basta !!!
sese”
ma non mi fate ridere ormai è quasi finito il mercato secondo me non prende più a nessuno spero di sbagliarmi cmq spero che il presidente non faccia passi falsi con i tifosi perchè si potrebbe ritrovare a fare l’ultimo anno a Napoli come presidente …