Leonardo: “Ibrahimovic il più forte di tutti”
“Ibra è il più forte attaccante al mondo”. Parola di Leonardo. Il direttore sportivo del PSG ha parlato stamane al giornale L’Equipe, soffermandosi sul giocatore svedese e sulla stagione appena cominciata.

Queste le sue parole: “Possiamo parlare di Messi e Cristiano Ronaldo, ma come centravanti puro il migliore del pianeta è Ibrahimovic. Lui è alto 1 metro e 96 e pesa quasi 100 chili, è rapido, agile e con la sua tecnica è il migliore al mondo se si considerano i centravanti puri. L’argentino e il portoghese sono seconde punte e Ibra, come Thiago Silva in difesa, è il migliore nel suo ruolo. Un giocatore del PSG deve rifiutare l’idea di pareggiare. Dobbiamo vincere ogni gara, deve diventare il nostro Dna. Non siamo qui per immagine ma per vincere, c’è un progetto di investimento. Ed io non sono qui per farmi amare dai calciatori: io lavoro per il club”.
… se lo dice lui!!!!!!…………
hahahaahahHHAHAHAAHAHAHHHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Messi, c. ronaldo, pirlo, cavani, hamsik, J. zanetti, totti, de rossi, iniesta…dove li mettiamo? XD !!
Sì certo, intanto non ha ancora vinto la Champions!
se e io so belen
Ahahahahahahahahahahaha Leonardo ma che cazzate tiri? Quello zingaro di merda segna solo con Lecce,Parma e Novara! Oppure di calcio di rigore…