Con gli uomini di Torrente il Bari va: 1 a 0 al Real Sociedad
Estate 2010… San Marino: orde di tifosi rossoblù affollano le strade, intonando cori a squarciagola, credono nel miracolo, perchè di miracolo si può e si deve parlare.
Quella partita finisce 2 a 0, segnano Marotta e Casoli. A fine partita è festa: il Gubbio è promosso in prima divisione.
09.08.2011 E’ da poco passato un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo quando Marotta entra in area e con un delizioso pallonetto. E’ il 69′ goal di Marotta, assist di Rivaldo. E sapete chi sono questi due? Due dei principali artefici della prima promozione del Gubbio dalla seconda alla prima divisione. Con loro c’è anche Martino Borghese, ex leader della difesa umbra , insieme al portiere, ovvero Lamanna. Infine nell’attacco biancorosso c’è un altro “uomo di Torrente” ovvero Forestieri. Quest’ultimo faceva parte della formazione che nel 2007 vinse Viareggio. Quel Genoa primavera era allenato proprio da Vincenzo Torrente, che magari regalerà un altro miracolo ai tifosi biancorossi. E per rievocare quegli anni magici per la società umbra ” Mister Torrente guarda che gente!”