Ufficiale: Julio Cesar ha rescisso con l’Inter. Ecco il ringraziamento dei neroazzurri al portiere
L’Inter ha comunicato la rescissione consensuale del contratto di Julio Cesar, in procinto di passare al QPR. La società neroazzurra ha voluto ringraziare il portiere con un breve comunicato.

Ecco il testo:
“È entrato nella storia dei grandi portieri dell’Inter. Sette stagioni, 300 volte in porta, parate leggendarie, energia straripante, carattere: Julio Cesar in nerazzurro è stato tutto questo.
Grazie per aver combattuto con noi, per aver sfidato l’Italia, l’Europa e il Mondo, per aver urlato di gioia, per quel gesto inconfondibile che fai quando esci imbattuto a fine partita dalla nostra porta, grazie di averci difeso in campo e a volte anche fuori dal campo.
Compi 33 anni fra qualche giorno, il 3 settembre, buon compleanno, Acchiappasogni, e buona fortuna di cuore da parte di tutta l’Inter!”
Ringraziamento? Ahahahah l’hanno cacciato a calci nel culo e lo ringraziano pure?
No cioè tu sei scemo, i tifosi lo ringraziano per tutto quello che ha fatto nell’inter. ._.
ma che dici… che ringraziamento è questo? io al posto di julio cesar l’avrei mandato a cacare moratti e l’inter.. BUFFON gli hanno abbassato lo stipendio, ora rinnovano… ma non se n’è mica andato! sono tanto sicuro da scriverlo gia’ ora.