Milan, Niang si presenta: “Voglio vincere il Pallone d’Oro. Niente paragoni con Henry. Il mio idolo è…’
Prime parole da rossonero per M’Baye Niang. Il 17enne attaccante francese è stato presentato oggi in conferenza stampa dimostrandosi subito ambizioso: “Mi piacerebbe vincere il Pallone d’Oro in futuro” .

Niente male come obiettivo per un classe ’94 che, per stazza fisica e caratteristiche tecniche, è stato da molti paragonato ad un altro francese, Thierry Henry. Ma Niang, stavolta, preferisce rimanere con i piedi per terra: “Nessun paragone, Henry è Henry, Niang è Niang. Ho realizzato un grande sogno venendo qui. Ora spetta a me confermarmi in questo grande club…”. D’altra parte, il suo attaccante di riferimento è un altro: “Ronaldo! Per classe, tecnica e velocità”.
Insomma, seppur giovanissimo, il nuovo attaccante del Milan ha mostrato subito personalità di fronte ai giornalisti. La stessa, che i tifosi rossoneri si augurano presto di vedere in campo. Dovranno però aspettare ancora un pò: il trasfert dalla Francia, infatti, ancora non è arrivato e Niang non ha cosi potuto seguire i suoi compagni nella trasferta di Bologna.
spero che si riferisca a Ronaldo quello vero, non quel montato che c’è adesso…
Beh ma sei il favorito già quest’anno eh. Ve la giocate tu, Feczesin e Scozzarella.
il pallone d’oro come mangiatore di banane.
ma cammina scemmmm
mmmm più che un calciatore mi sembra un sognatore
madonna che brutto!!!!
ahahhaa mo te lo stann dando mo mo aspè che ci devon ancora scriver o nomm ma jettat in miezz al cazz mokk a kitemmuort hahahahahaa muntat e cazz