Platini alla Gazzetta: “Il fair play è valido per tutti, compreso il Psg. Il Mondiale in Qatar si giocherà d’inverno”
Michel Platini come al solito è poco diplomatico. In un’intervista a “la Gazzetta dello Sport”, il presidente dell’UEFA parla di tutto: arbitri, fair play finanziario e mondiale in Qatar.

“Le nuove regole – ha sostenuto a proposito della campagna acquisti faraonica dei francesi – sono state approvate all’unanimità (…). Non si torna indietro, che sia coinvolto il Psg o qualunque altro club. Chiaro?”. Sulle sanzioni, invece, è laconico: “Nel 2014 vedremo. Ma ricordate: non vogliamo distruggere i club. Vogliamo aiutarli.“. Capitolo arbitri: “Qualcuno ha mai visto la tecnologia sul gol fantasma? Mi dicono che la certezza al 100 per cento non c’è. Io sono contro (alla tecnologia, nda) da sempre.“. Mondiale in Qatar: “Ho incontrato gli sceicchi (…). Dissi: ‘Voto se si gioca d’inverno’. E così dovrà essere.“. Degne di nota, le due stoccate a Blatter: sulla tecnologia in campo “Blatter ha deciso così (in Inghilterra si comincerà ad usarla, nda), senza consultare nessuno” e le sue riforme “non so se alla Fifa tutti le vogliono.“.
eh platini…ma nn solo psg..anche barcellona e real..e city, secondo me, nn lo rispettano..e secondo me sn anche indebitate fino al collo!
Sisi ad essere indebitati è verissimo, hanno debiti altissimi, anche il Milan, ecco il perchè del mercato “fallimentare”.
il barça recupera tutto o quasi grazie al merchandaising,spero che il city psg real madrid malaga e company falliscano *-*
mi pare ke nn ha ancora capito, leonardo è messo ke sciala soldi