Zenit: dopo Hulk arriva anche Witsel. Sempre 40 milioni. Offerta per Nani dello United
Incontenibile lo Zenit di Spalletti che dopo aver preso Hulk per 40 milioni ( -Leggi qui- ) acquista un altro giocatore di alto livello per il centrocampo.

Alex Witsel ora è a tutti gli effetti un membro della formazione dell’allenatore italiano. Per lui sono stati spesi sempre 40 milioni, i soldi sufficienti per la clausola rescissoria del contratto. Il giovane proveniente un anno fa dallo Standard Liegi è stato uno dei colpi del mercato estivo più importanti. A soli 23 anni con il Benfica a messo a segno una rete in 23 partite nella Liga portoghese e 14 presenze con 2 goal nelle coppe. Un anno ed ecco la consacrazione. Ora lo Zenit può dar fastidio anche al Milan nel girone preliminare di Champions. Hulk e Witsel: 80 milioni per due talenti. E sembra non fermarsi qui il mercato. La chiusura in Russia è per venerdì ma si cercherà di prendere altri campioni prima delle liste per l’ex Coppa Campioni. Per questo sono stati offerti altri 40 milioni per Nani, attaccante dello United. Ora Ferguson dovrà decidere se accettare oppure no. I soldi sono tanti. Per il portoghese in Premier 126 presenze e 25 goal. Lo Zenit è pronto ora ad affermarsi in Europa e con Nani si potrebbe anche pensare di arrivare fino in fondo.
e io k pensavo k milan avesse avuto culo al sorteggio 🙂
lo zenit era più forte del milan anche prima di comprare hulk e witsel
Ha avuto culo! Perche arrivera’ seconda
Io voglio vedere se accettano i 40 milioni x nani… In pratica 120 milioni x 3 giocatori. Piu gli altri acquisti e gli stipendi. Quando ci sara’ il fair play finanziario, voglio vedere cosa si inventa Platini!!! Per me non avra’ il coraggio di escludere squadre come zenit , city , psg…