Bruno Longhi: “Maicon a tutta birra non solo sul campo, arrivò a bere 90 birre in una sera”. Poi attacca J.Cesar
“Spesso nelle telecronache dicevo che andava a ‘tutta birra’. Addirittura un ristoratore di Milano, mi ha mostrato con tanto di scontrino che in una sera, il brasiliano era arrivato a bere circa novanta birre da 33cl.

Ad un certo punto all’Inter si sono divisi a metà tra chi voleva trattenere il giocatore pur con la preoccupazione che potesse cadere ancora nell’errore e chi voleva disfarsene proprio per questo. Alla fine ha vinto la seconda fazione. L’augurio per Mancini è che lui possa tornare ad essere l’Intercity che era e che vada a tutta birra solo sul campo“. Parla così il giornalista Mediaset Bruno Longhi, intervenuto come opinionista nell’edizione pomeridiana di Studio Sport, di Douglas Maicon, ceduto, secondo il commentatore, per problemi di alcool. Longhi ha poi attaccato anche Julio Cesar, sostenendo che il giocatore si presentasse alcune volte in condizioni criticabili all’allenamento: “Julio Cesar avrebbe voluto con tutte le sue forze rimanere a Milano. La società ha messo sul piatto della bilancia argomenti economici, ma ci sono stati anche motivi di comportamento. Pare che qualche volta questo giocatore sia arrivato non propriamente lucido al campo d’allenamento e che i suoi rapporti con Marco Branca non fossero idilliaci. Così si è deciso di puntare, pur senza un grande risparmio, su un altro giocatore.”
questa è grandissima cazzata… con 90 birre muori…. al 100%
Si vabbè 32.67 litri di birra nella stessa serata.. bruno longhi, va a cagare va!
l’unico che oggi era ubriaco era proprio lui…ne ha dette oggi eh…ne ha dette più lui in 10 min che Pellegatti in una vita intera…e ha detto anche cose grave a rischio denuncia…oltre all’aver problemi di alcool ha anche parlato di come il proprietario di un ristorante gli ha fatto vedere una fattura…violazione della privacy…e in questa fattura c’era scritto che aveva bevuto 90 bottiglie di birra..si come no…magari acquistato…e nn bevuto…nn credo che al tavolo era solo o con due cani…mah!
impossibile longhi che cazzo dici???devi avere un mega serbatoio x metterla
Ma guardate che bere 90 bottigliette d’acqua è impossibile, figuriamoci birre. -.-“
La birra gli piaceva ma da testimone oculare gliene ho visto bere 4!!
NANTRO CAZZARO
nemmeno homer simpson beve 30 litri a sera…secondo me, ha bevuto longhi
kredo proprio ke voleva dire 9 birre
Seee, 140
Sii..Fatti un salto in zona che vediamo
Con la stessa quantità …. ma di acqua …. sarebbe morto….
quante cazzate…
90 birre muori
se ti bevi 20 mezze birre stai gia ubriaco marcio
Ha bevuto 30 litri….. Longhi metti giù il fiasco del vino
vabbè, neanche Rambo ai tempi della Gianna….
Longhi è tutto scemo: è attendibile come il cavaliere
……sto qua è tutto scemo!!!!!!!!!
Impossibile,a meno che non sia 1 elefante!!
Non è stato per niente elegante da parte di Longhi fare certe rivelazioni, a che pro?
ammazzati longhi!!!! anzi ammazzati di birre con cinque tu vai in coma!!!grande cazzata 90 birre!!!
Che Maicon avesse abitudini alcooliche non è un mistero (ma 90 birre?!?). Che nonostante ciò sia stato un fenomenale terzino, anche! 🙂
Su JC idem, anche se una volta sfasciò la macchina e la multa societaria fu giustificata con “uscita in orario non consentito”…
90 birre in una serata? mamma mia, le sconfitte dell’Inter sono davvero pesanti da dimenticare…
Pingback:La Nazionale? mmmmh che barba… | Screwdrivers 2.0