Psg: Lugano, panchinaro e felice: “Guadagno molto qui, non voglio andar via. A meno che…”
Se per molti i soldi non fanno la felicità, non è sicuramente dello stesso avviso Diego Lugano. Il 31enne difensore, acquistato nel 2011 dal Psg, in questa stagione è ancora a secco di presenze.

Fonte: jikatu (Wikipedia)
L’acquisto di Thiago Silva in estate ha certamente penalizzato il difensore uruguaiano, che in questa stagione rischia seriamente di rimanere ai margini della squadra. Ma a chi gli domanda per quale motivo abbia scelto di rimanere in Francia piuttosto che trovare spazio in qualche altro club, Lugano ha così risposto: “Il mio contratto è ottimo, questo è un fattore decisivo per una mia eventuale scelta. Sono venuto in Francia ad un grande club, dove guadagno molti soldi, ed il mio ingaggio è molto elevato”. Queste le parole del calciatore a ‘Ovacion’, disposto dunque a ‘sacrificare’ la propria carriera pur di non rinunciare all’oneroso contratto. Ma ad una condizione: “Se la mia situazione a Parigi dovesse influenzare il mio ruolo con l’Uruguay in nazionale, allora rifletterei sul mio futuro. La selección per me è troppo importante”. Viva la sincerità…
ti riempiono di soldi , non fai niente la domenica ti vai a sedere su una panchina e la settimana fai 3 ore di corsa e tiri in porta chi è che se ne andrebbe … solo un pazzo
Per ma fa bene…E’ un difensore di 31 anni quasi a fine carriera,ha un contratto molto oneroso,cambiando aria non percepirà quei soldi e poi bisogna vedere chi vorrà puntare su di lui avendo già 31 quindi,vivà òa sincerità
almeno a differenza di tanti giocatori è sincero
sincerità
guadagna senza neanche giocare… chi sta meglio di lui
e ci credo
sinceramente direi di riflettere un poco tutti questi soldi sponsor ecc ecc e poi come al solito c’e chi nn riesce neanche a fare la spesa per mangiare non è che voglio fare il moralista però mi sembra che effettivamenmte si stà perdendo ogni forma di rispetto sentiamo di contratti pazzeschi, imgaggi extramilionari ecc ecc non vi sembra che si debba mettere un freno????