“FIERAmente Bari”: manifestazione dedicata ai tifosi biancorossi. Domani i galletti saranno presenti alla Fiera del Levante
“FIERAmente Bari” è lo slogan che fa da preambolo alla manifestazione che andrà in scena domani sera alle 18, presso la sala Olmo dello Spazio 10, alla Fiera del Levante. Per il terzo anno consecutivo il Bari calcio farà tappa alla fiera campionaria del capoluogo pugliese. Al timone della manifestazione biancorossa ci sarà ancora una volta il giornalista Massimo Longo, da sempre legato ai colori biancorossi: «È per me è un onore – ha affermato Massimo Longo tramite il proprio sito web (www.massimolongo.it) – sapere che anche questa dirigenza della Fiera, al pari della precedente, abbia individuato me per portare avanti questa idea che, a quanto pare, piace e si propone come un appuntamento fisso nel tempo».

Il Bari che si sta rivelando protagonista di questo inizio di campionato di serie Bwin con al referto tre vittorie consecutive su altrettante gare disputate, sarà presente in Fiera con l’intera rosa dei giocatori, con lo staff tecnico e i dirigenti biancorossi.
Come fa sapere Massimo Longo, ideatore e organizzatore della manifestazione, non mancheranno anche : “Il Professore storico del Bari Gianni Antonucci, gli ex giocatori e simboli biancorossi (Edi Bivi, Alberto Bergossi, Salvatore Guastella), giornalisti di punta che hanno dato tanto al Bari, sorprese e momenti di poesia”, come è nello stile del giornalista barese. Una serata che sarà inoltre arricchita e impreziosita da filmati, foto e aneddoti del Bari del passato, in grado di rievocare commozione in tutti quei tifosi che prenderanno parte alla manifestazione, densa di emozioni biancorosse.
Fieramente scommettitori…
sono abituati a vendersi