Iachini: “Penso che per quanto ho fatto sul campo merito la massima categoria”
Beppe Iachini, ex allenatore della Sampdoria, ha da poco rifiutato l’offerta propostagli dal Cesena per il post-Campedelli. Il motivo lo ha spiegato in un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Tuttomercatoweb.it’.

“Mi ha fatto piacere l’interessamento del Cesena, vuol dire che c’è apprezzamento nei miei confronti ma in questo momento preferisco aspettare e vedere cosa accade. Ma in Romagna – precisa – mi sono trovato bene e della città conservo un grande ricordo. Tuttavia preferisco aspettare cosa accadrà più avanti. Rifiutare è una parola brutta, ci poteva essere qualcosa, ma sono ancora sotto contratto con la Sampdoria: al Cesena resto legato in ogni caso e aspetto…“.
La serie A?
“Negli ultimi quattro anni ho vinto tre campionati, ora aspetto un attimo e poi in futuro vedremo cosa salterà fuori in serie A. Penso che per quanto ho fatto sul campo merito la massima categoria“.
Chiudiamo con l’Italia, stasera è facile.
“Le partite non sono mai semplici. L’Italia, è chiaro, parte favorita ma in questo periodo in cui si incontrano giocatori che magari sono più avanti nella preparazione ci può stare di incontrare qualche difficoltà. Però le qualità della Nazionale non si discutono. Sono fiducioso per il cammino azzurro“.
a iachini, ma vaffanculo va! Ma chi ti credi di essere!
e allora ficcadenti merita di allenare il barcellona
se…e io mo vado ad allenare il real madrid -.-“!!!!
merita di allenare in serie A? allora perchè è disoccupato?
no
quella è una scusa..la verita è che quest anno il Cesena non fa 20 punti..e va in C dritto come un fuso…
meritava la panchina di ferrara quindi..
Iachini per te la B è già un lusso
Un ottimo allenatore da B… in A ha mostrato i suoi limiti…