Bortolo Mutti rivela: “Volevo portare Pippo Inzaghi al Palermo”
L’ex allenatore del Palermo Bortolo Mutti, intervistato da Mediagol.it, rivela un interessante retroscena di mercato riguardante la squadra rosanero e Filippo Inzaghi, ora allenatore degli allievi del Milan:
“Con Pippo Inzaghi c’è un ottimo rapporto – spiega Mutti –ci sentiamo spesso e due domeniche fa gli ho fatto un grande in bocca al lupo per l’inizio di questa sua nuova avventura. Lo scorso anno durante la sessione invernale di mercato poteva esserci anche la possibilità di portarlo a Palermo, ma lui poi ha preferito accettare la panchina degli allievi del Milan. Del Palermo lui mi chiese anche delle informazioni, ma poi la cosa non andò purtroppo a buon fine, perchè si era capito che io non rientravo più nel progetto Palermo e quindi sfumò tutto. Ma Pippo è molto legato al Milan, gli proposi anche l’Atalanta questa estate ma lui ha preferito affrontare questa avventura da allenatore, tutta nuova per lui.”
Poteva continuare a schierare Budan..che aveva fatto sei gol in sei partite..piuttosto che intestardirsi a schierare Hernandez.