Napoli-Parma, le probabili formazioni
Mazzarri ritrova gli squalificati di Supercoppa Pandev e Dossena, e la sensazione è che entrambi possano trovare spazio dal primo minuto: il macedone andrà a sostituire Insigne mentre Dossena potrebbe prendere il posto di Zuniga, reduce dagli impegni con la propria nazionale.

A difesa, l’infortunio di Britos costringe Mazzarri a schierare Aronica sul centrosinistra. A centrocampo ballottaggio tutto svizzero Behrami-Dzemaili, con il secondo favorito.
Donadoni conferma il consueto 3-5-2. Oltre agli indisponibili Amauri e Sansone, il tecnico degli emiliani potrebbe rinunciare a Biabiany (non al meglio): al suo posto Belfodil, che in attacco farà coppia con Pabon. A centrocampo unico ballottaggio Parolo-Acquah, con uno dei due che andrà a completare il reparto con Valdes e Galloppa.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik, Dossena, Pandev, Cavani
PROBABILE FORMAZIONE PARMA (3-5-2): Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi,Galloppa, Valdes, Parolo, Gobbi, Belfodil, Pabon