Attento Chelsea, mercoledì arriva la Juve!
La Juventus il prossimo mercoledì sera esordirà con i Campioni in carica, ovvero il Chelsea dell’italiano Roberto Di Matteo.

Un esordio difficile (o almeno pare) per la compagine di Mister Carrera. I bianconeri tornano a far loro una competizione che manca ormai da anni. É proprio questa la determinazione che ha la Juve. La voglia di rivalsa, la voglia di farsi valere e vincere non solo in campionato, ma anche in Europa, dove la fame è tanta, ed ogni squadra è pronta a giocarsela con un’altra.
Carrera potrebbe affidarsi a Vucinic -a segno col Genoa- e tralasciare Matri, reo da una delusione contro i rossoblu di Preziosi. Vidal, relegato in panchina ieri pomeriggio, avrà quasi sicuramente dello spazio per far valere quello che vale, insieme ad Asamoah, che si sta rivelando il miglior acquisto del calciomercato estivo in casa Juve.
La squadra italiana potrebbe farcela, considerando il risultato dell’ultima partita dei Blues, un pareggio in casa del QPR. É tutto da decidere, a mercoledì sera…
voglio vedere se riescono a rubare anche lì
Davide se il tuo cervello ragiona come un fallito e non come un appassionato sportivo di calcio, e quindi ti permette di commentare solo come un frustrato rosicone con le solite battute che ormai userai da anni, non scrivere nelle pagine di calcio.
Si si guarda, si stanno cagando addosso…
In europa non e’ facile rubare le partite……..
dovete solo a CAGARE E QUESTA LA MENTALITA’ CHE ABBIAMO IN ITALIA E L’INVIDIA CHE FA MALE