Atalanta: multa in arrivo per Livaja dopo le offese su Facebook
Oggi non ci sarà il faccia a faccia tra Marko Livaja e i tifosi dell’Atalanta. L’attaccante nerazzurro, che era volato in Croazia per le vacanze pasquali, rimarrà nel suo paese natale per proseguire le cure al tendine d’Achille infiammato.

Il classe ’93 non farà compagnia agli altri giocatori dell’Atalanta in quel di Zingonia. Dopo il litigio in campo con i tifosi al momento della sua uscita dal campo nella partita col Verona, il croato aveva continuato con gli insulti su Facebook, additando gli italiani come “bastardi”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso per i tifosi della Dea, che lo hanno invitato a più riprese ad abbandonare la tanto odiata Italia. C’era anche chi aveva difeso Livaja, ma oggettivamente un comportamento così da parte di un professionista è inaccettabile. Ieri sono arrivate le sue scuse, ma ormai il danno è fatto.
Ecco infatti che l’Atalanta, indubbiamente su tutte le furie per la scenata del proprio tesserato, lo ha anche multato e ha assicurato che a fine stagione non verrà riscattato e tornerà all’Inter. Un altro giovane promettente che non può fare progressi a causa della sua ‘testa calda’? Si dice che “errare è umano, ma perseverare è diabolico”. Diamogli ancora un’altra chance per capire se effettivamente la sua testa non funziona a dovere.