Atalanta, Reja: “Dobbiamo fare una grande partita”
L’Atalanta vuole finire con una vittoria la stagione, parola di Reja.

I bergamaschi hanno avuto un’annata difficile, soprattutto nella prima parte dove mancavano le reti all’attivo. Con l’arrivo di Pinilla e lo sblocco di Denis, si è ritrovato il giusto ritmo per arrivare ad un’importante salvezza.
L’estate si avvicina e il tecnico si presenta all’ultima conferenza stampa con il sorriso stampato in viso. Prima di rilassarsi in pieno, però, vuole vedere un’Atalanta combattiva. Domani sera ci sarà la bella sfida contro il Milan e Reja vuole tanta concentrazione.
Ecco le sue parole:
“Dobbiamo fare bene soprattutto per i nostri tifosi che ci sono stati vicini anche nei momenti difficili. Ci siamo allenati bene e ho visto i miei giocatori al meglio, possiamo disputare una gara all’altezza. Il Milan non è da sottovalutare, è in crescita. Domani mi piacerebbe dare spazio a chi non l’ha avuto, ma vedremo come si mette la gara. In difesa siamo in tanti, difficile farli giocare tutti. Faremo il ritiro a Castione e Rovetta. Il campo è molto bello e anche le strutture. Alla fine della stagione parlerò con Antonio Percassi e faremo il punto della situazione”.