Bologna, nuovo Consiglio d’Amministrazione per il club
La querelle per la proprietà del Bologna, con annessi pagamenti delle fideiussioni previste, continua a tormentare la rinascita del club felsineo tuttavia la nuova società non perde tempo e ha annunciato oggi la definizione del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Nel corso dell’assemblea dei soci del Bologna Fc 1909, svoltasi oggi pomeriggio al “Centro Tecnico N. Galli”, infatti è stato delineato il nuovo CdA del club che vede, naturalmente, al suo vertice l’avvoccato statunitense Joe Tacopina ed il suo socio Joey Saputo ma che può contare, oltre a diversi soci americani, anche su un nome di spicco come quello di Claudio Fenucci, da poco tempo liberatosi dal suo impegno con l’altro club italiano sotto il controllo di una proprietà americana ovvero la Roma.
Questo l’elenco degli appartententi al nuovo CdA felsineo: Luca Bergamini, Piergiorgio Bottai, Claudio Fenucci, Stuart Goldfarb, Luigi Marchesini, Joe Marsilii, Andrew Nestor, Gianluca Piredda, Anthony Rizza, Joey Saputo e Joe Tacopina (in qualità di Presidente).
E’ stato inoltre nominato il collegio sindacale nelle persone di: Francesco Catenacci (Presidente), Massimo Cimino (sindaco), Salvatore Ferri (sindaco).
La prima convocazione per il nuovo CdA è previsto per giovedì 20 novembre, come presente sul sito ufficiale del Bologna.