Cagliari-Inter: 1-3, le pagelle neroazzurre: Icardi e Candreva i migliori
Vittoria importante per l’Inter che grazie al 3-1 sul Cagliari vola in vetta per una notte.

Partita difficile per i neroazzurri vinta grazie alla solita doppietta di Icardi e al gol di Brozovic.
Handanovic 7: nel primo tempo salva i suoi per ben due volte, sempre su Pavoletti, incolpevole sul gol, il portiere continua a non sbagliare nulla.
D’Ambrosio 5,5: sotto tono il terzino italiano che oggi appare meno brillante, non decisivo e grintoso come al solito, fatica a trovare gli spazi e a salire, la sua fascia è meno pericolosa.
Skriniar 6,5: sempre meglio il giovane difensore che anche oggi è tra i migliori, tanta la personalità, gioca sicuro, aiutato anche dal compagno, e non sbaglia.
Miranda 6,5: il giallo era evitabile, per il resto anche la sua è una buona partita, si vede meno ma le sue sono sempre comunque presenze di sostanza.
Santon 6: Spalletti lo richiama spesso, per aiutarlo, ma è sufficiente, sulla sua fascia si gioca di più, sta crescendo e la seconda di fila da titolare gli fa bene.
Vecino 6: esce per infortunio, non la sua prestazione migliore ma non è da sotto valutare, fatica un po’ all’inizio ma piano piano cresce, non va oltre il sei. (53′ Brozovic 6,5)
Gagliardini 5,5: ad alti e bassi l’italiano che fatica a centrocampo e spesso rimane inghiottito dai rossoblu, ancora sottotono.
B. Valero 6: gioca meglio quando arretrato, solita partita per lo spagnolo che si vede meno in zona d’attacco ma è comunque ben messo in campo.
Candreva 7: tra i miglior in campo, insieme al capitano, offre l’ assist e molti cross, la sua fascia è quella più pericolosa, è motivato e si vede, corsa e inventiva per l’esterno italiano. (86′ Cancelo sv)
Perisic 6: partita di sostanza, poca inventiva ma tanta corsa, non si rende pericoloso perché gioca in una posizione che richiede maggiori sacrifici, in mezzo, il solito assist.
Icardi 7: anche oggi è doppietta, sale a 15 gol, quanti Immobile, e continua a crescere, ormai le parole si sprecano, sopra la media, anche oggi. (94′ Eder sv)
Spalletti 7: oggi ha dimostrato tanto, capace di cambiare la squadra in corsa e di rimettere in carreggiata i suoi, mai pago e mai tranquillo riesce ad ottenere il massimo da un team che non era partito benissimo.