Ag. Bardi sul futuro del portiere: “E’ contento dell’Inter, in Estate vedremo”
L’agente del portiere del Livorno Francesco Bardi è stato intercettato dai giornalisti di FCInterNews, rilasciando dichiarazioni riguardanti il futuro del suo assistito.

Ecco le parole di Vincenzo Rispoli: “A fine campionato vedremo quello che deciderà l’Inter: ci metteremo a un tavolo e non ci sarà nessun problema. In questo momento lui è estremamente concentrato sulla stagione del Livorno, ma è già contento di essere un giocatore dell’Inter. Sa che è seguito quotidianamente, sta giocando benissimo e quindi non ci sono problemi”.
Poi spende qualche parola sul rapporto con la società nerazzurra: “Futuro? A fine stagione ci aggiorneremo: io ho un rapporto trentennale con Ausilio, lo sento sempre e so che ha una grandissima stima di Bardi e questo ci rende già contenti. Poi dobbiamo andare avanti e vedere da qui a fine campionato cosa deciderà l’Inter. L’importate è che lui continui a fare il grande campionato che sta facendo. La considerazione di Thohir e di tutta la società la conosciamo perché fanno sentire costantemente questo interesse nei nostri confronti”.