Ascoli, l’agente di Papa Waigo smentisce: “Ad eccezione di un’offerta irrinunciabile, non si muoverà”
L’agente dell’attaccante bianconero Papa Waigo, Costantino Nicoletti, ha rilasciato un’intervista per ‘TuttoB’. Si è parlato del futuro del suo assistito.

Fabrizio Castori, nuovo allenatore del Varese, ha richiesto Papa Waigo. Le risulta?
“Assolutamente no, al momento ci solo voci. Poi tutto passa per l’Ascoli, in caso arrivasse un’offerta alla società marchigiana, valuteremo. Adesso c’è solo una fase di stallo, il Varese sta sondando il terreno. Papa Waigo è un giocatore che si è rilanciato con i bianconeri, piace ai lombardi soprattutto per la presenza del suo ex tecnico Castori, ma per ora non c’è nulla”.
Quali sono i rapporti tra il giocatore e Mister Castori?
“Castori è come un padre per Papa Waigo: il tecnico gli ha dato fiducia e insieme a lui l’attaccante ha trovato continuità, lo conosce molto bene, sia dentro che fuori dal campo”.
Quali sono le intenzioni del giocatore?
“Ha un biennale con l’Ascoli quindi, ad eccezione di un’offerta irrinunciabile, Papa Waigo non si muoverà. Il giocatore vuole tornare in A visto che nel passato non ha potuto dimostrare tutto il suo valore. Se si presentassero possibilità di approdare nella massima serie non diremo di no, ma per ora, il suo futuro è con l’Ascoli”.