Asse Milano-Barcellona: i catalani puntano allo scambio Thiago Silva-Thiago Alcantara
MILANO – Continua l’assalto ai gioielli rossoneri. I tre big soprattutto al centro del vortice sono Ibrahimovic, Pato e Thiago Silva.

Quest’ultimo sembra essere entrato clamorosamente nella volontà del Barcellona di acquistarlo, anche se Adriano Galliani lo considera incedibile. È pur vero però che di fronte ad un’offerta di 40milioni l’Amministratore Delegato potrebbe anche cedere. Offerta che hanno pensato al Barcellona, ma hanno escluso, rilanciando con uno scambio: Thiago Silva a Barcellona e Thiago Alcantara a Milano. Ora i catalani tenteranno di pressare il giocatore rossonero affinchè si convinca il Milan ad accettare.
Avhghghahahghhhh ma ve le inventate?
col cazzo!!
uno più scarso no?
Nel caso in cui il Milan dovesse vendere Thiago Silva, partirà sicuramente anche Ibrahimovic che non vorrà restare in una squadra che vende tutti i migliori giocatori. E sarà, inevitabilmente, l’inizio della discesa del Milan, purtroppo.
carlo, io voglio che thiago silva rimanga al milan…ma come fai a dire che thiago alcantara sia scarso?
Ragazzi ultime indiscrezioni Silvio berlusconi avrebbe dato l’ok alla cessione di thiago silva ma finchè ci sarà Barbara Berlusconi ed il problema della fivinvest il Milan non sborserà più soldi