Atalanta, Caserta conteso tra Cesena e Nocerina
Fabio Caserta, centrocampista dell’Atalanta ormai ai margini della rosa, è da diverso tempo sulla lista dei partenti della società orobica, ma non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima squadra. Le piste percorribili sono Cesena e Nocerina.

Il capoluogo di provincia romagnolo sembra essere la destinazione preferita dal giocatore, che vorrebbe continuare a giocare in Serie A. Caserta ha già indossato la maglia bianconera nella scorsa stagione, raccogliendo 25 presenze e offrendo buone prestazioni, condite da una rete alla Fiorentina.
La Nocerina, che è coinvolta nella lotta per la salvezza nella serie cadetta, esercita un appeal ovviamente minore sull’ex Catania, ma l’offerta è più concreta. La dirigenza molossa, infatti, ha messo sul piatto 200mila euro per 6 mesi ai quali bisogna aggiungere un cospicuo bonus in caso di mantenimento della categoria.
Il procuratore del giocatore Francesco Caliandro ha dichiarato: “C’è stato un riavvicinamento con il Cesena. E’ un passo avanti importante, è un peccato non vederlo protagonista in questa stagione”.