Atalanta, Martorelli su Bonaventura: “La Lazio non mi ha contattato”
Giacomo Bonaventura è uno dei nomi più gettonati in questo calciomercato. Il calciatore viene da due ottime stagioni con l’Atalanta che hanno attirato le sirene di molti club, con in testa Fiorentina e Lazio.

L’agente del calciatore Gicondo Martorelli ha parlato a Radiosei cercando di chiarire la situazione di Bonaventura: “L’anno scorso dicevo che sarebbe rimasto un altro anno a Bergamo. Avevamo valutato insieme alla società che un’altra stagione in nerazzurro avrebbe portato alla sua consacrazione. Ci sono momenti in cui è giusto prendere in considerazione eventuali situazioni per una legittima aspirazione professionale, per dare un vantaggio anche all’Atalanta. Al momento opportuno valuteremo la migliore situazione e lo faremo insieme al club. Lazio? Non posso entrare nelle valutazioni dei biancocelesti, non conosco i programmi in caso di partenza di Lulic. Io non ho mai ricevuto telefonate dai dirigenti della Lazio, se hanno contattato l’Atalanta come è giusto che sia non so, ma nessuno mi ha mai informato di questo”.
Ancora ci sarà da aspettare per conoscere la prossima destinazione di Bonaventura, che quasi sicuramente non rimarrà a Bergamo.