Atalanta, Reja: “Due uomini per reparto, giocatori pronti e anche qualche giovane”
Durante la conferenza stama di oggi il tecnico dell’Atalanta, Eddy Reja, ha puntato l’attenzione sul mercato. Tanti i nomi che girano intorno gli orobici, sia per quanto riguarda gli arrivi che per quanto riguarda i possibili partenti.

Un mercato che secondo l’ex Napoli e Lazio deve essere fatto in maniere oculata: “Come tutte le altre società siamo alla ricerca di una linea, termineremo di formare la squadra ad agosto. Ho chiesto alla società due uomini per ruolo, vorrei avere ventidue giocatori in rosa più ovviamente qualche giovane. Ho bisogno di giocatori pronti.”
“La parte più importante dei trasferimenti – continua Reja-avverrà nei prossimi quindici giorni. La certezza è che prima di comprare bisogna vendere. Lavoreremo molto dal punto di vista fisico, che l’anno scorso ha rappresentato il grosso dei problemi dell’Atalanta. L’idea per questa stagione è partire con il 4-3-3, considerando e mettendo a loro agio Estigarribia e Gomez”
Un commento infine sul livello delle avversarie: “Milan e Inter sembrano più pronte degli altri anni. Poi come ogni anno ci sarà qualche sorpresa e da metà classifica in giù sarà lotta fino alla fine. Mai dare nulla per scontato”.