Atl. Madrid, l’addio di Suarez: “Qui ho realizzato i miei sogni”
Atletico Madrid ha ceduto alla Fiorentina Mario Suarez.

Il centrocampista, unitosi ai biancorossi nel 2010, ha disputato 125 gare totalizzando 4 reti in Liga. Il classe ’87 ha vinto con Simone e compagni una coppa di Spagna, una Liga spagnola, una supercoppa spagnola, una Europa League e 2 supercoppe europee. Un bottino ricchissimo e un addio che porterà con se tantissimi ricordi e soddisfazioni.
Ecco le parole del ragazzo che saluta quella che è diventata casa sua negli ultimi 5 anni: “L’Atletico mi ha dato tutto, qui ho potuto realizzare tutti i miei sogni. Ho fatto parte dell’Atletico e mi sentirò sempre di questa società. L’interesse che ha mostrato nei miei confronti la Fiorentina ha fatto la differenza, quello che mi ha trasmesso è stato molto importante e decisivo per prendere la mia scelta“. Il giocatore è rientrato nella trattativa per portare in Spagna Savic: 10 milioni più il suo cartellino.
A malincuore ecco le parole del presidente Cerezo che era presente nell’ultima conferenza stampa, vicino al suo giocatore: “Mario, te ne vai in una grande squadra ed in una città importante. È stato un orgoglio vederti indossare fin da bambino questa maglia. Tu sei un atletico di razza. Dovunque andrai, indosserai la nostra maglia con orgoglio. Mario questa è casa tua, lo è stata e lo sarà sempre”.