Atletico Madrid, Simeone vuole Icardi
È un grande momento quello che sta vivendo Mauro Icardi che, grazie a sui gol permette all’Inter di continuare a credere nell’Europa.

Per questo motivo l’attaccante, autore di una doppietta sabato, ha attirato su di sé l’interesse di molti club europei, primo fra tutti l’Atletico Madrid di Diego Simeone, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Il club madrileno, che con molte probabilità si troverà orfano di Diego Costa, dato in partenza, destinazione Chelsea, dopo la grande stagione realizzata, sta sondando il terreno per il giovane giocatore neroazzurro visto che la soluzione Fernando Torres non convince.
Non sarà però facile strappare all’Inter l’argentino acquistato dalla Sampdoria già nel gennaio del 2013 ma approdato all’Inter solo da questa stagione dopo un investimento importante, come si legge sul quotidiano: “Il club di Moratti ha investito 15 milioni per strapparlo alla concorrenza. Ed è consequenziale che il presidente Erick Thohir adesso faccia molto conto su di lui per il progetto verde del club nerazzurri” quindi, nonostante in estate siano previste alcune partenze, anche eccellenti, per favorire il mercato in entrata, Icardi non si registra tra questi.
I sacrificabili comprendono infatti Samir Handanovic, Fredy Guarin e Ricky Alvarez, Simeone però non sembra intenzionato ad arrendersi e resta alla finestra.