Avellino, sprint per Ciano. Giallo Zappacosta: può rientrare a Bergamo. E la Juve…
La sorprendente posizione in classifica maturata al termine del girone d’andata costringe la dirigenza dell’Avellino ad uno sforzo sul mercato per puntellare l’organico e permettere così a Rastelli di consolidare la terza posizione fino al termine della stagione.

Dopo l’arrivo del difensore Decarli dal Livorno, la dirigenza irpina è vicina al colpo Camillo Ciano (23). In attesa dell’ok di Bigon, l’attaccante di proprietà del Napoli – rientrato in azzurro dal prestito al Padova – si è già accordato con i lupi per i prossimi sei mesi.
Capitolo Davide Zappacosta. L’esterno destro, in comproprietà tra campani ed Atalanta, è il pezzo pregiato della scuderia di Rastelli, tanto da aver attirato su di se le attenzioni di diversi club della massima serie, tra i quali la Juventus. Tuttavia, secondo Michele Criscitiello, la dirigenza bergamasca starebbe pensando di riportarlo a Bergamo già a gennaio, ed è per questo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Taccone ed i dirigenti nerazzurri per discutere di tale eventualità.