Balotelli, Pogba ed Ibra: da giugno partono le ‘grandi manovre’ di Raiola
Le dichiarazioni di Mino Raiola sul futuro di Balotelli e Pogba (“Il primo non chiuderà la carriera in Italia mentre sul secondo ha ragione Agnelli, sarà difficile trattenerlo”) hanno spalancato le porte alle grandi manovre estive di mercato.

Fonte: flickr.com Autore: Hase dom
Il manager, abile a far muovere i suoi assistiti con passaggi di casacca sempre importanti e soprattutto “rumorosi”, sembra abbia intenzione di portare il numero 45 rossonero a Parigi per far coppia on Cavani: l’ingaggio dell’italiano, infatti, non rispecchia i canoni da top player cucitigli addosso dal procuratore, e la scelta del sacrificio per vestire la maglia rossonera dovrà essere ripagata da un ingaggio faraonico nel prossimo futuro.
Con Balo al PSG ecco che potrebbe finalmente compiersi, dopo anni di rumors, il passaggio di Ibrahimovic al Real Madrid condito dall’arrivo di Paul Pogba, anche lui seguito con attenzione dai merengues. Non resta che attendere gli ultimi mesi della stagione 2013/2014 per vedere quali di questi trasferimenti si concretizzeranno ma soprattutto a che cifre si chiuderanno le eventuali trattative.