Balzaretti alla Roma sblocca il valzer degli esterni. Juve e Napoli su Armero; il Palermo ha già il sostituto..
La telenovela Balzaretti, la seconda di questa afosa estate di calciomercato dopo quella relativa a Mattia Destro, s’è finalmente conclusa, un po’ come si era conclusa la prima; la Roma e Sabatini che chiudono l’affare e tanti saluti a tutti.
L’approdo dell’esterno in maglia giallorossa muoverà inevitabilmente il mercato legato agli esterni mancini; il Napoli, persi sia Balzaretti che Cissokho, vicinissimo all’approdo in Premier League, deve puntare ora tutto su Armero.
De Laurentiis, si sa, ha una corsia preferenziale con l’amico Pozzo, ma stavolta dovrà far i conti anche con la Juve che già da tempo è sul colombiano ed è attualmente in una posizione di netto vantaggio.

Sembra bloccato il mercato di Milan e Inter, anche loro alla ricerca di un esterno che ricopra quella parte del campo, mentre il Palermo sembra aver già individuato il sostituo di Balzaretti; in cima alla lista di Perinetti sembra infatti esserci il nome di Federico Peluso, partente dell’Atalanta.
A Peluso non dispiacerebbe la pista rosanero, ma il Palermo, che può contare anche su una contropartita tecnica come Donati, deve fare i conti con la Juve, da tempo sul giocatore e che potrebbe chiuder ein ogni momento la trattativa, a meno che Marotta non decida di virare con decisione su Bocchetti, altro oggetto del desiderio dell’estate bianconera.
ma cosa deve farci la juve con Armero me lo spiegate??