Barcellona, Sanchez più soldi per arrivare a Luis Suarez
Secondo l’edizione domenicale del Daily Star, sarebbero in corso dei contatti di calciomercato tra Barcellona e Liverpool. Gli spagnoli sarebbero pronti a fare follie per assicurarsi ‘el Pistolero’ Suarez, star della stagione passata del Liverpool e che, in queste partite mondiali, sta già confermando appieno i segnali positivi con la maglia dei Reds.

Sempre secondo il tabloid britannico, il Barcellona sarebbe pronto a sacrificare uno dei suoi pezzi pregiati, Alexis Sanchez per arrivare all’uruguaiano, con l’aggiunta un conguaglio economico.
Il cileno sarebbe comunque fortemente voluto dal club inglese, che oltre i soldi della cessione avrebbe in rosa anche un vero e proprio fenomeno come l’ex Udinese. Per lui, comunque, la concorrenza è agguerrita: oltre al risaputo interesse dalla Juventus anche Atletico Madrid, Arsenal e Manchester United avrebbero messo gli occhi sul ‘Niño Maravilla‘.
I costi dell’affare sono da capogiro: oltre al cartellino di Sanchez, il Barcellona sarebbe pronto ad offrire circa 50 milioni, sempre secondo il Daily Star, che poi verrebbero spesi immediatamente sul mercato. I segnali di addio sono arrivati, seppur in maniera velata: dopo la vittoria della sua nazionale proprio contro l’Inghilterra Luis Suarez ha dichiarato: “La gente in Inghilterra negli ultimi due anni rideva del mio comportamento. Ora voglio proprio vedere cosa pensano. Ho sognato questo momenti per anni“.