Bari, ds Angelozzi: «Miriamo ad un terzino sinistro e ad un attaccante»
Aperta ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, il ds Guido Angelozzi si è soffermato sui possibili innesti in casa Bari: «Il mercato del Bari sarà compatibile con le nostre possibilità-ha dichiarato il ds del club pugliese alla Gazzetta del Mezzogiorno-Potrebbero arrivare un terzino sinistro e un attaccante».

In merito al mercato in uscita Angelozzi ha rivelato: «Nessun calciatore della rosa ci ha chiesto di essere ceduto ma noi siamo disponibili a venire incontro a chi ci manifesterà la volontà di andare a trovare maggiore spazio altrove».
Nelle ultime ore il difensore biancorosso Martino Borghese è stato accostato a numerosi club di serie B, dal probabile arrivo al Vicenza agli interessamenti di Lanciano, Varese e Juve Stabia. Il ds Angelozzi ha smentito tutte queste voci: « Non abbiamo richieste per il nostro marcatore. Solo – ha confessato– per il laterale Defendi c’è stato un interessamento del Grosseto».
Tuttavia a causa della situazione critica che sta attraversando la società pugliese, Angelozzi ha rivelato come non vi siano “giocatori incedibili”: «Se ci saranno delle offerte per nostri tesserati, le valuteremo e decideremo il da farsi».