Bayern Monaco, Mandzukic va in tribuna: la Juve si fa sotto
E’ la “notizia madre” di questa sera, quella che fa sperare i cuori juventini: Mario Mandzukic non scenderà in campo contro il Borussia Moenchengladbach.

Scelta tecnica, dunque panchina? Nemmeno per sogno, dato che mister Pep Guardiola ha pensato bene di spedirlo in tribuna, solleticando la curiosità di mezza Europa.
Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, l’allenatore ex Barcellona non avrebbe gradito il comportamento che Mandzukic ha riportato per tutta la settimana, pena, dunque, l’esclusione. A questo punto però, le voci hanno iniziato a correre e, dato l’acquisto di Lewandowski (che arriverà a Giugno), il Bayern potrebbe veramente vendere l’attaccante croato. Da qualche tempo, su di lui c’è però la Juventus che potrebbe tentare una vera e propria offensiva, contando anche sulla volontà di trasferimento del giocatore.
La società bianconera pertanto, si muoverà molto probabilmente a fari spenti: il suo arrivo a Gennaio è puramente improbabile, ma per Giugno le cose potrebbero cambiare… Eccome…