Berlusconi: “Speriamo di trattenere almeno uno tra Robinho e Pato”
Silvio Berlusconi continua a rassicurare i tifosi rossoneri, garantendo che il periodo di ricostruzione porterà ad altri anni di successi.

“Abbiamo goduto per 26 anni, non si può godere all’infinito. Siamo stati abbandonati per sopraggiunti limiti di età da tanti campioni che ci hanno portato in cima al mondo, ad essere la squadra che ha vinto più trofei internazionali nella storia del calcio, e contiamo di vincerne ancora perché non ho in programma una immediata dipartita da questa valle di lacrime. Quindi manteniamo ferma la nostra missione di essere la squadra protagonista in Italia, in Europa e nel mondo, consacrandoci però ad un’opera di rifondazione”.
Su Pato e Robinho dice: ”Spero che ne vada via solo uno, mi spiace moltissimo, soprattutto per Pato che prima degli infortuni era il nostro gioiello del futuro”, e riguardo al mercato in entrata “stiamo guardando a circa cento ragazzi intorno ai 18-20 anni, ne abbiamo individuati alcuni che speriamo di portare presto al Milan. Intanto godiamoci quelli che abbiamo: El Shaarawy e’ strepitoso, De Sciglio, veramente bravo e De Jong, su cui abbiamo molte speranze. Ma a questi tre si aggiungeranno tutti quelli che riusciremo a scovare. Tutti i nostri osservatori oggi hanno lasciato l’attenzione ai cosiddetti top player e si sono dedicati ai top young”.