Boca Juniors: possibile ritorno di Tevez nel 2015
Carlos Tevez non ha mai negato il suo sogno e desiderio di tornare al Boca Junioris.

Il sogno dell’attaccante della Juventus è di fare ritorno in Argentina per chiudere la propria carriera nel club che lo ha lanciato nel calcio che conta. A quanto pare, le sue ambizioni seguono di pari passo con quelle della formazione argentina, proprio il presidente Daniel Angelici, ha fatto sapere: “Tevez? Vedremo se è disposto a tornare l’anno prossimo. Parleremo con lui, cercheremo di capire se è il momento giusto per il suo ritorno“, queste le dichiarazioni rilasciate dal numero uno degli Xeneizes all’Espn.
Il giocatore argentino è legato alla Juventus fino a giugno 2016 e l’intenzione della società bianconera sarebbe di prolungarlo per almeno un’altra stagione, prima di consentirgli di coronare il sogno di tornare nel suo amato Boca.
Tevez ha iniziato a giocare nel Boca Juniors a tredici anni viene aggregato nelle giovanili, esordendo in prima squadra il 21 ottobre del 2002 contro il Talleres de Corboda. Con il Boca vince nel 2003 il Campionato argentino di Apertura, la Coppa Libertadores e la Copa Sudamericana nel 2004 e viene anche premiato con ilBalon de Oro. Nel 2004 riceve la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene con la nazionale argentina di cui è il capocannoniere del torneo. Questo risultato gli permette di vincere per la seconda volta consecutiva il titolo di miglior calciatore sudamericano dell’anno.