Bologna: addio Belfoldil, problemi per Gillet
Dopo la riconferma di Diamanti il mercato della squadra emiliana stenta a decollare.

Il Dg Zanzi in questi giorni è stato molto occupato a risolvere la situazione Belfoldil, alla fine dopo i numerosi tira e molla del Lione, il presidente Guaraldi ha deciso di mettere fine alla trattativa. Il presidente ha dichiarato: “Vogliamo solo giocatori determinati”.
Sulla questione Gillet invece il presidente si è mostrato molto infastidito dal comportamento del giocatore e del Torino. Guaraldi ha dichiarato: “Sono molto seccato per il comportamento del ragazzo, se il Torino è così interessato a Gillet, faccia quello che abbiamo fatto noi col Genoa per Acquafresca: se vuoi un calciatore a tutti i costi ti devi adeguare alle richieste del club che è proprietario del suo cartellino”.
In caso di cessione del portiere belga, il Bologna ha già deciso di provare a trattare Curci (Roma) e Leali (Juventus).
Sulla questione Mudingay si aspetta ancora una mossa decisa di Napoli e Inter, senza una valida offerta il centrocampista difficilmente lascerà Bologna.
In attacco dopo il fallimento della trattativa per Belfoldil, il Dg Zanzi sta monitorando ancora Zeballos, in più è ripartita la trattativa per Elkeson ed il nome nuovo è quello di Gabbiadini, si attende che la Juventus ne acquisti la metà per poi trattare un prestito.